Sostenere Biud10 per la campagna “Be a Super Hero” Carrefour e’ facile !!!!

Banner.a3bb769e

Sostenere Biud10 per la campagna “Be a Super Hero” Carrefour e’ facile !!!!

Cari amici,
avete tempo fino al 5 Novembre per raccogliere i bollini e sostenere Biud10 con la vostra spesa !
Sostenerci e’ davvero facile, ci basta solo una foto del codice stampigliato sul retro del bollino!Biud10 è stata selezionata da Carrefour per partecipare all’iniziativa “Be a SuperHero”, al termine della quale saranno devoluti 500.000 euro alle Onlus partecipanti in proporzione ai voti che ciascuna di esse avrà ricevuto.

Al momento abbiamo totalizzato 535 punti e siamo al 55° posto a livello nazionale !

Come funziona?
Fino al 5 novembre, ogni volta che farete la spesa nei punti vendita o sul sito web Carrefour con la vostra tessera PAYBACK, riceverete un bollino ogni 20 euro spesi (in alcuni casi e su alcuni prodotti i bollini potranno essere di più): ogni bollino riporterà sul retro un codice.

Andando sul sito www.beasuperhero.carrefour.it potrete registrarvi ed assegnare il vostro voto (ogni bollino dà diritto a un voto) a Biud10.

Se farete rifornimento di benzina nei distributori Esso, sempre con la tessera PAYBACK e a partire da 20 litri di carburante, riceverete invece uno scontrino che, al supermercato, sarà convertito in un bollino.

I bollini possono essere raccolti fino al 5 novembre, ma sarà possibile votare fino al 19 novembre!

Se avete raccolto dei bollini e per qualsiasi ragione non riuscite a votare sul sito provvederemo noi ad inserirli online !

Ci basta solo una foto del codice stampato sul retro del bollino! 

Grazie

 

Leave a Reply