Consegnati 10.000 Euro al Micronido “Andrea Bodo” per Tata Mia Foto e numeri del 10° Torneo Tennis Biud10

BIUDTENNIS 2019

Consegnati 10.000 Euro al Micronido “Andrea Bodo” per Tata Mia Foto e numeri del 10° Torneo Tennis Biud10

Sabato scorso presso il circolo A.T. Pro Vercelli si è conclusa il la 10° Edizione del Torneo Tennis & 1° Padel per Andrea Bodo !!

Il torneo non competitivo aperto a tutti è stato un successo ed ha visto scendere in campo 150 giocatori (record assoluto di presenze!)..
A conclusione delle due giornate si e’ tenuto il consueto aperitivo di raccolta fondi che ha registrato il tutto esaurito.

La novità di quest’anno è stato il torneo di padel, disciplina in grande ascesa che è piaciuta tantissimo anche agli amici di Biud10.

Durante la serata conclusiva è stato consegnato un assegno di euro 10.000,00 (diecimila/00) al Micro Nido Andrea Bodo per Tata Mia a sostegno delle spese di gestione ordinaria

L’incasso totale (quote di iscrizione al torneo + quote aperitivo) della manifestazione è stato di quasi 4.000,00 euro (record assoluto di incasso).

Al termine dell’aperitivo sono stati estratti a sorte alcuni premi messi gentilmente a disposizione da: Trattoria Paolino, Gioielleria Leonardi, palestra Studio6 e il negozio Mollibella.

L’Associazione Biud10 Onlus ringrazia A.T. Pro Vercelli per aver messo a disposizione gratuitamente i campi e le strutture sportive per due giorni consecutivi e per aver sostenuto attivamente l’evento.

Un ringraziamento particolare ai maestri Luca Taverna e Nicola Fumarulo, che con il supporto di  Rossella Giulianati e Stefania Zagatto,  hanno organizzato con il solito entusiasmo gli incontri di tennis e gestito il tabellone

Grazie anche ad Andrea e Matteo Rosate che ci hanno seguiti per tutto il torneo immortalando i vari momenti della giornata con le loro foto.

Biud10 vi aspetta per la festa calcio-gastronomica “10 X SEMPRE” che si terrà Sabato 22 Giugno, presso il campo sportivo di Caresanablot.

Leave a Reply