Cena in ricordo di Andrea

Cena in ricordo di Andrea

Cari Amici,

quest’anno abbiamo ricordato il nostro amico Andrea con molti eventi sportivi che ci hanno permesso di raccogliere fondi per sostenere la costruzione del nuovo Micronido familiare “Andrea Bodo” per Tata Mia in Corso Tanaro 30 a Vercelli.

Durante i tornei di calcetto, tennis e calcio è stato un vero piacere vedere tanta gente unita per una buona causa e nel ricordo di un grande amico.

Per chi non ha molta familiarità con lo sport ma preferisce trascorrere qualche ora in compagnia anche quest’anno abbiamo organizzato una cena per ritrovarci tutti assieme e ricordare il compleanno di Andrea.

La cena si terra’ Sabato 6° Ottobre presso il ristorante “Cavalli e Stalloni” (Via Bassano Del Grappa 6 – Vercelli).
Il ritrovo e’ previsto per le ore 19.30/19.45 e la cena avra’ inizio alle ore 20.00/20.15.

La quota individuale di partecipazione, comprensiva della cena e della parte che verrà devoluta in beneficenza, è di 45,00 euro. Al fine di gestire al meglio l’organizzazione dell’evento, è necessaria la prenotazione e l’acquisto dei biglietti in prevendita.

E’ possibile prenotarsi contattando direttamente la sede dell’Associazione ai recapiti sotto indicati oppure uno dei soci fondatori (entro e non oltre il 30 Settembre).

Per chi ha bambini buone notizie!
Per loro è stato studiato un menù su misura ad un prezzo simbolico di 10,00 euro.
Avremo inoltre il supporto di ragazze qualificate che si occuperanno di far giocare e intrattenere i bambini durante la cena, così i genitori potranno godersi la serata in tranquillità.

Al termine della serata avverra’ la premiazione del concorso fotografico Biud10 in Italia e nel Mondo (affrettatevi a mandare le vostre foto!) e per tutti coloro che amano le due ruote ci sara’ l’asta di un fantastico casco aerografato Biud10!!

Il ricavato della serata sarà devoluto per la costruzione del nuovo Micronido familiare “Andrea Bodo” per Tata Mia, i cui lavori verranno terminati entro l’anno come promesso!

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci.

A presto !