Contribuisci

1258179 Hands Above 4

E’ possibile contribuire allo sviluppo dei progetti dell’Associazione Biud10 tramite diverse forme di contribuzione o tramite i nostri regali solidali  (per informazioni scrivere a info@biud10.org)

Tutte le donazioni a favore di Biud10 fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati nella pagina “agevolazioni fiscali”, purché siano effettuate attraverso bonifici bancari, assegni circolari o bancari intestati a “Biud10” Onlus recanti la clausola “non trasferibile”,  ogni donazione deve essere accompagnata dal modulo per la donazione opportunamente compilato che vi verrà riconsegnato firmato e timbrato con valore di ricevuta.

DONAZIONI UNA TANTUM

La donazione una tantum permetterà all’Associazione Biud10 di attuare i suoi progetti. Con un piccolo contributo potrai aiutarci a sostenere le nostre attivita’

CONTANTI

In contanti presso la sede della nostra Associazione o tramite un socio fondatore.

BONIFICO BANCARIO

Tramite bonifico bancario (allegare copia) intestato a BIUD10 Onlus presso:

Unicredit S.pA.
IBAN IT05Y0200810010000103066463

SWIFT/BIC UNCRITM1EE5

ASSEGNO BANCARIO

Puoi sostenerci tramite assegno bancario  non trasferibile  intestato a BIUD10 ONLUS

consegnandolo presso la nostra sede o ad uno dei nostri soci oppure inviandolo in busta chiusa a:

Associazione Biud10 Onlus
Via Verdi, 27
13100 – Vercelli (VC)

 

DONAZIONI REGOLARI

La donazione regolare ci permette di programmare al meglio le nostre attività future e con pochi centesimi al giorno ti permette di fare molto per aiutarci a sostenere i nostri progetti.
E’ una modalità comoda e puo’ essere attivata presso la vostra banca attraverso un bonifico bancario regolare/permanente. Basta compilare il modulo , portarlo presso la propria banca e spedirne una copia per posta o via fax all’Associazione Biud10.

DONAZIONE DEL 5×1000

Basta un semplice gesto, una sola firma che non costa nulla per ricevere il vostro prezioso aiuto !!

Con la tua Dichiarazione dei redditi (modello integrativo CUD, modello 730, modello unico persone fisiche) puoi fare molto! Non costa nulla, non si tratta di una tassa aggiuntiva, né di un sostituto dell’8 per mille, ma di un modo per scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse, che andrebbero comunque allo stato.

Destinare il tuo 5×1000 è semplice:

Al momento della dichiarazione dei redditi (Modello integrativo CUD, modello 730, modello unico persone fisiche)

  1. Nella scheda per la scelta della destinazione del 5 per mille dell’Irpef, nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale …” metti la tua firma nell’apposito spazio.
  2. Nel campo “Codice fiscale del beneficiario” inserisci il codice fiscale: 94032210026