Donazioni

E’ possibile contribuire allo sviluppo dei progetti dell’Associazione Biud10 tramite diverse forme di contribuzione o tramite i nostri regali solidali  (per informazioni scrivere a info@biud10.org)

Tutte le donazioni a favore di Biud10 fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati nella pagina “agevolazioni fiscali”, purché siano effettuate attraverso bonifici bancari, assegni circolari o bancari intestati a “Biud10” Onlus recanti la clausola “non trasferibile”,  ogni donazione deve essere accompagnata dal modulo per la donazione opportunamente compilato che vi verrà riconsegnato firmato e timbrato con valore di ricevuta.

DONAZIONI UNA TANTUM

La donazione una tantum permetterà all’Associazione Biud10 di attuare i suoi progetti. Con un piccolo contributo potrai aiutarci a sostenere le nostre attivita’

CONTANTI

In contanti presso la sede della nostra Associazione o tramite un socio fondatore.

BONIFICO BANCARIO

Tramite bonifico bancario (allegare copia) intestato a BIUD10 Onlus presso:

UNICREDIT s.p.a.
IBAN IT 05 Y 02008 10010 000103066463
SWIFT/BIC UNCRITM1EE5

ASSEGNO BANCARIO

Puoi sostenerci tramite assegno bancario  non trasferibile  intestato a BIUD10 ONLUS

consegnandolo presso la nostra sede o ad uno dei nostri soci oppure inviandolo in busta chiusa a:

Associazione Biud10 Onlus
Via Verdi, 27
13100 – Vercelli (VC)

 

 

DONAZIONI REGOLARI

La donazione regolare ci permette di programmare al meglio le nostre attività future e con pochi centesimi al giorno ti permette di fare molto per aiutarci a sostenere i nostri progetti.
E’ una modalità comoda e puo’ essere attivata presso la vostra banca attraverso un bonifico bancario regolare/permanente. Basta compilare il modulo , portarlo presso la propria banca e spedirne una copia per posta o via fax all’Associazione Biud10.