Inaugurati i nuovi ambulatori pediatrici “Andrea Bodo”

Ambulatori Pediatrici 2

Inaugurati i nuovi ambulatori pediatrici “Andrea Bodo”

Cari amici,

siamo veramente felici ed orgogliosi di annunciarvi che Giovedi’ 28 Ottobre, si e’ svolta l’inaugurazione dei nuovi ambulatori pediatrici “Andrea Bodo” !

A Maggio di due anni fa, grazie al sodalizio nato con il Dott Cosi, primario di Pediatria, e tutto il suo staff  e’ stato deliberato il Progetto per la ristrutturazione degli ambulatori del reparto di Pediatria da dedicare ad Andrea.
Purtroppo, causa pandemia, l’inizio dei lavori condivisi ed approvati nel 2019, e’ stato posticipato di alcuni mesi ed anche l’esecuzione ha richiesto piu’ tempo del previsto a causa delle diverse emergenze che il nostro ospedale cittadino ha dovuto affrontare.

Per questo progetto, Biud10 si è impegnata ad acquistare e fornire tutti i materiali e le attrezzature necessarie alla ristrutturazione degli ambulatori: pavimenti e rivestimenti, un nuovo impianto di climatizzazione, nuovi infissi ed i nuovissimi arredi.

Abbiamo selezionato, con la preziosa collaborazione dell’ ing. Giammarinaro e dell’ ing. Reggio dell’Ufficio Tecnico dell’ASL di Vercelli, le soluzioni qualitativamente migliori, prestando attenzione anche all’aspetto estetico grazie al contributo dello Staff di Pediatria, in particolar modo di Michela Braghin.

L’importo finale che Biud10 ha investito in questo progetto e’ stato pari a circa Euro 35.000,00.
Il progetto è stato reso possibile dal contributo fondamentale di ASL Vercelli che ha messo a disposizione tutta la manodopera per la realizzazione dei lavori tramite il proprio Ufficio Tecnico e le aziende convenzionate e che ci ha permesso di intitolare questi ambulatori ad “Andrea Bodo”.
Vogliamo ringraziare tutte le imprese che hanno fornito i materiali ed in particolar modo CATTANEO Srl che ha contribuito donando interamente tutti gli accessori ed i sanitari
Ed infine un immenso grazie a tutti voi che con le vostre donazioni ci avete permesso di raccogliere i fondi necessari a completare questo progetto !

NotiziaOggi
La Stampa
La Sesia

 

Leave a Reply