Cena in ricordo di Andrea 2012

2012 Cena in ricordo di Andrea

Cena in ricordo di Andrea 2012

Cari Amici,

Sabato 6° Ottobre presso il ristorante “Cavalli e Stalloni” di Vercelli si è tenuta la cena in ricordo di Andrea organizzata dall’Associazione Biud10 Onlus.

La vostra partecipazione è stata straordinaria. Eravamo presenti in tanti, tantissimi per ricordare il nostro amico Andrea. Solo la capienza del locale ha limitato il numero degli iscritti: 205 persone (di cui 45 bambini).

Potete vedere alcune foto in fondo alla pagina.
Ringraziamo tutti gli amici che hanno partecipato alla cena con la speranza che siano stati bene quanto Noi.

 

La partecipazione di Sabato è l’ennesima prova di quanto Andrea fosse speciale e amato dai suoi amici e dalla comunità vercellese.
La quota individuale di partecipazione comprendeva 20,00 euro da  donare a Biud10 Onlus (solo per gli adulti) per cui questo evento ha portato nelle casse di Biud10 Onlus 3.200,00 euro.

Il ricavato verrà utilizzato per la ristrutturazione del Micronido Familiare “Andrea Bodo” per Tata Mia che sta avanzando a ritmo sempre più serrato

Durante la serata sono state premiate le foto ricevute per il concorso Biud10 in Italia e nel Mondo
Vi avevamo chiesto di mandarci una vostra foto che vi ritraesse vicino a qualche luogo simbolico dei posti visitati quest’estate….rigorosamente indossando la polo Biud10.

Detto…. Fatto!! Ci sono arrivate decine di foto da ogni parte d’Italia e del mondo (Stati Uniti,  Africa, Birmania, Mar Baltico, Germania, Spagna, Francia) ed ancora una volta il vostro riscontro per le nostre iniziative e’ stato grandissimo!

Grazie a tutti !!