Cena in ricordo di Andrea 2013

Biud10 Cena 2013 1

Cena in ricordo di Andrea 2013

Cari Amici,

Sabato 28 Settembre presso il ristorante Cavalli e Stalloni” di Vercelli si è tenuta la cena in ricordo di Andrea !

La vostra partecipazione è stata straordinaria.

Eravamo presenti in tanti, tantissimi per ricordare il nostro amico Andrea.

Solo la capienza del locale ha limitato il numero degli iscritti a 207 persone (di cui 52 bambini).

Vogliamo ringraziare tutti gli amici che hanno partecipato alla cena con la speranza che siano stati bene quanto noi.

La partecipazione di sabato è l’ennesima prova di quanto Andrea fosse speciale e amato dai suoi amici e dalla comunità vercellese.

La quota individuale di partecipazione comprendeva 17,00 euro da  donare a Biud10 Onlus (solo per gli adulti) per cui questo evento ha portato nelle casse di Biud10 Onlus 2.500,00 euro.

Tutto il ricavato della cena verrà utilizzato su due fronti. Il 50% dell’importo verrà utilizzato per contribuire alle spese di gestione del Micronido Andrea Bodo per Tata Mia mentre il restante 50% verrà utilizzato per il nuovo ambizioso progetto del biennio 2013/2014: la realizzazione del parco giochi inclusivo intitolato ad Andrea Bodo.

Durante la serata abbiamo brindato alla concessione di Piazza Mazzini per la realizzazione del parco giochi e premiato le foto ricevute per il concorso Biud10 in Italia e nel Mondo che potete trovare sul nostro sito e sulla nostra pagina Flickr.

Sono stati anche consegnati i 5 esclusivi caschi aerografati Biud10!

Grazie alla Origine Helmets che ci ha donato i caschi e alla DM Aerografie che ha provveduto all’aerografia abbiamo potuto realizzare questo nuovo gadget Biud10 e metterlo in vendita per supportare le nostre iniziative.

Grazie a chi li ha acquistati durante la cena e vi ricordiamo che stiamo raccogliendo le prenotazioni per la produzione del prossimo lotto!

Ma come sempre Biud10 Onlus non si ferma….stiamo già organizzando i prossimi eventi. Dopo il successo dello scorso anno, domenica 1° Dicembre ripeteremo lo spettacolo gratuito ed aperto a tutti di magia e mentalismo!

Per poter soddisfare la grande richiesta di partecipazione e grazie al Comune di Vercelli ci sposteremo al Teatro Civico !

Come ogni anno poi non mancheranno i mitici panettoni Biud10 ! Biud10 ha nuovamente selezionato la ditta “Cervo”, storica azienda di Biella che produce un panettone di alta qualità, e optato per panettoni del peso di 750gr.

Nel 2012 l’iniziativa ha avuto un riscontro senza precedenti con circa 3800 panettoni distribuiti….e quest’anno puntiamo a superarci !!

Grazie a tutti !!  

thumb cena 2013