Magia con Biud 10 – 2013

MAGIA 2013 Rsz

Magia con Biud 10 – 2013

 

Cari Amici,

Ancora una volta dobbiamo ringraziare la vostra straordinaria partecipazione che ha reso la giornata di domenica davvero magica !!

E’ stato un vero piacere vedere il Teatro Civico di Vercelli gremito da famiglie e bambini di ogni età in occasione dello spettacolo “Magia con Biud10” !

Tutta la disponibilità del teatro (752 posti) e’ andata esaurita in meno di un’ora!

Lo spettacolo completamente gratuito è stato molto divertente grazie alla bravura deimaghi affiliati al MagicLab (Luigi e Tiziano Moggio, Mago Hollis, Mauro Massironi, Alessandro Valota, Sergio Testini, Gianni Giannini e Stefano Mambretti) che hanno saputo intrattenere per quasi due ore consecutive tutti i nostri ospiti.

Vogliamo ringraziare di cuore i maghi intervenuti che si sono resi disponibili a titolo gratuito per tutta la giornata  rendendo così possibile la completa gratuità dello spettacolo.

Un ulteriore ringraziamento al Sindaco Avv. Andrea Corsaro ed al Comune che ci hanno concesso gratuitamente l’uso del Teatro Civico,  a Ketty Politi, Carolina Piccioni e Paola Fioravanti che ci hanno seguito e supportato per le varie autorizzazioni.

Durante la giornata è stato consegnato anche un assegno dell’importo di 15 mila euro alMicronido “Andrea Bodo” per Tata Mia a supporto delle spese di gestione ordinaria.

Grazie alle offerte libere ricevute dal pubblico presente abbiamo raccolto 2.710,00 euro che andranno a finanziare il nuovo ambizioso progetto del biennio 2013/2014: la realizzazione del parco giochi inclusivo intitolato ad Andrea Bodo.

Questo evento dell’annata Biud10 ci ha reso particolarmente felici e orgogliosi per aver contribuito a far trascorrere a molti bambini e alle loro famiglie una diversa e speriamo piacevole domenica!

A presto e grazie ancora a tutti !