10 per Sempre 2014

10xSempre 2014

10 per Sempre 2014

 

Ciao a tutti !!

Un altro grande evento in ricordo di Andrea si e’ svolto lo scorso Sabato presso il campo comunale di Caresanablot !

Il torneo “10 per SEMPRE”  è stato grazie a Voi un grandissimo successo ed ha visto la partecipazione alla grigliata di 115 adulti e 20 bambini !
Record assoluto di presenze per questo evento !

Il clima festoso e allegro che si e’ creato durante la giornata ha permesso a tutti noi di ricordare un grande amico e di passare una bella giornata all’insegna della solidarietà.

Il torneo, non agonistico, ha visto la partecipazione di 65 giocatori divisi in 4 coloratissime squadre!
In ordine di piazzamento: Camuflage, Rosa, Verde acqua e Viola.
Tutti i giocatori hanno indossato durante gli incontri le magliette con la scritta Andrea sulla schiena e il logo Biud10 sul petto dando vita a uno spettacolo multicolore che ci ha davvero riempito il cuore !
Dopo il torneo si e’ passati alla parte gastronomica della manifestazione con la grande grigliata: spiedini, costine, salamelle, hamburger, verdura ripiena, bruschette  e tante altre prelibatezze sono state servite a ritmo continuo per ore.
Ringraziamo i grigliatori che hanno sudato parecchie t-shirt Biud10 per farci felici: Culza, Susy, valerio e Momo.

Tutto il ricavato della giornata, che dedotte le spese si aggira intorno ai 1.000 euro, su due fronti. Il 50% dell’importo raccolto verrà utilizzato per contribuire alle spese di gestione del nuovo Micronido Andrea Bodo per Tata Mia mentre il restante 50% verrà utilizzato perl’area giochi pubblica basata sul concetto di inclusione inaugurata poche settimane fa in Piazza Mazzini!

Il direttivo di Biud10 ringrazia il Sindaco di Carasanablot  Grosso Italo e la Pro Loco diCaresanablot che hanno concesso le strutture e attrezzature gratuitamente e si sono adoperati per farci avere la struttura nelle condizioni perfette.

Un ringraziamento particolare anche a Gianfranco Cafaro (detto Giannino) e Gianni Ornigotti (detto Mister) che hanno organizzato tutto l’evento nei minimi dettagli con il solito entusiasmo che li contraddistingue ogni qual volta Biud10 scende in campo.

Vi anticipiamo infine le iniziative che organizzeremo per il rientro dalle ferie:

Sabato 13 Settembre: 5° edizione del triangolare a Tricerro organizzato dalla Tricerrese Andrea Bodo e da Biud10
Sabato 27 e domenica 28 Settembre: 1° edizione del torneo di calcio per i bambini organizzato in collaborazione con i Diavoletti. Questa è una delle novità del 2014.
Sabato 4 Ottobre: Cena in ricordo di Andrea

Leave a Reply