Consegnate ulteriori Donazioni a Tata Mia

Giovedi 16.12.2010 presso la sede di Biud10 Onlus

abbiamo consegnato un terzo assegno del valore di 15.000,00 Euro a Tata Mia , il progetto su cui la nostra Associazione si è focalizzata per il 2010.

Con questo importo Biud10 ha reso concrete le iniziative di raccolta fondi condotte nella seconda parte del 2010, dando seguito al primo assegno di 10.000 euro consegnato il 5 Giugno

ed al secondo di 10.100 euro consegnato a Luglio 2010 grazie all’incasso della lotteria organizzata con le opere donate dal Maestro G.Sambonet ed all’aiuto del Lions Club e di Soroptimist.

Biud10 Onlus chiude l’anno 2010 ritenendosi molto soddisfatta dei risultati conseguiti.

Il riscontro dei vercellesi e degli amici di Andrea a tutte le manifestazioni ed eventi organizzati hanno confermato quanto sia forte il suo ricordo in tutti coloro che hanno avuto l’occasione e la fortuna di conoscerlo.

Queste testimonianze si sono concretizzate nella generosità dei sostenitori di Biud10 che ha permesso di migliorare la vita dei bambini più bisognosi sostenendo le spese della gestione ordinaria dell’asilo Tata Mia.

A Febbraio 2011 verrà convocata una conferenza stampa durante la quale verranno ripercorse le iniziative condotte nel 2010 e comunicati il progetto che Biud10 sosterrà nel 2011 e le attività previste per il prossimo anno per sostenere il progetto.

Anche in quest’occasione vogliamo ringraziare tutti i sostenitori ed amici che chi aiutano a portare avanti i nostri progetto.

Cogliamo l’occasione per portarvi i nostri più calorosi Auguri per un Buon Natale e Felice Anno Nuovo fiduciosi che sarà ancora un’anno ricco

di partecipazione e soddisfazioni per tutti, permettendoci di fare ancora del bene dove ce n’è più bisogno.

Grazie