Trofeo di Tennis 2010

1 Trofeo Tennis Biud10

Trofeo di Tennis 2010

 

A maggio per tre  venerdì consecutivi (14.05, 21.05, 28.05) si è giocato il primo trofeo di Tennis in ricordo di Andrea presso il Circolo tennis A.T. Pro Vercelli in corso Rigola

le partite erano suddivise in  doppio femminile, doppio misto e doppio maschile, disputate tra diverse squadre

i cui capitani hanno organizzato incontri equilibrati e tra amici rendendo cosi il torneo non competitivo in un clima di armonia e sentito ricordo dell’amico Andrea.

Venerdì 28 Maggio si è tenuta la cena di chiusura con 150 partecipanti entusiasti della serata a cui è seguita la premiazione finale  contestualmente al taglio della torta con logo Biud10 Onlus

ed il sorteggio dei  premi,ad estrazione proprio perchè lo spirito non era competitivo,sia i premi che la torta Biud10 sono stati offerti dai due sponsor del torneo.

 

Il presidente di Biud10 Michele Bodo dopo la premiazione ha ringraziato il circolo A.T. Pro Vercelli per aver concesso gratuitamente i campi, un ringraziamento è andato anche ai capitani delle squadre ed in particolar modo Pavarin Attilo, Fumarulo Nicola e Taverna Luca che hanno contribuito alla riuscita del torneo con il loro entusiasmo e per aver dato grande supporto agli organizzatori.

 

Incasso totale tra quota di iscrizione e vendita delle polo con logo Biud10: euro 2.500,00 (due mila/500).

 

Il torneo di tennis è stato uno dei numerosi eventi organizzati da Biud10 onlus per raccogliere fondi da destinare a Tatamia e contestualmente si e’ ricordato in armonia l’amico Andrea scomparso prematuramente da pochi mesi .

 

clikka qui per maggiori dettagli

Leave a Reply