Trofeo di Tennis 2011

Loc Tennis 2011

Trofeo di Tennis 2011

        

Un GRAZIE sincero a tutti i partecipanti al 2° Trofeo di Tennis Biud10!

Centinaia di amici hanno partecipato col sorriso alla due giorni di tennis in ricordo di un caro amico che manca a tutti.
Vedere tanti amici durante il torneo ci ha dato ancora una volta la prova di quanto Andrea fosse speciale e ci motiva sempre di piu’ per il futuro.

Oltre alla raccolta fondi (importantissima per il progetto che finanzieremo per il 2011) siamo molto contenti per la grande partecipazione ed il clima festoso e di ricordo che si è respirato sia venerdì che sabato.

Eccovi alcuni numeri relativi al torneo:

Partecipanti al torneo: 165 persone

Partecipanti alla cena: 130 adulti + 30 bambini. Tot.160

Incasso: euro 3.600,00.
Di cui 3.000,00 euro circa derivanti dalle iscrizioni al torneo e alla cena. I restanti 600 euro da vendita gadget Biud10

Vittoria della squadra blu su quella bianca per 221 a 216 games. Il Trofeo e’ stato tiratissimo fino alle fine.
Dato il carattere non competitivo della manifestazione i premi sono stati estratti tra tutti i partecipanti.
I bellissimi premi sono stati gentilmente offerti da Oblò (2 racchette da tennis Babolat, 2 borse da tennis Head e molto altro)

A conclusione della serata c’è stato il taglio della torta con logo Biud10 offerta dal secondo sponsor del torneo che ha sponsorizzato anche gli aperitivi di venerdì e sabato.

Tutto il ricavato verrà utilizzato a sostegno del  Progetto Biud10 per il 2011 : contribuire al finanziamento per la costruzione del nuovo asilo Tata Mia in Corso Tanaro 30.

L’asilo si chiamerà Micronido familiare “Andrea Bodo” per Tata Mia

L’Associazione Biud10 Onlus ringrazia A.T. Pro Vercelli per aver messo a disposizione campi e strutture sportive.

Un ringraziamento speciale ai maestri Nicola Fumarulo e Luca Taverna che, con il supporto di Attilio Pavarin,  hanno organizzato gli incontri ed hanno contribuito a creare un  clima ideale perché la manifestazione avesse successo. Ennesima prova di grande professionalità ed amicizia.

Vi alleghiamo la foto della torta, un paio di foto della cena e della premiazione. Tutte le altre foto (centinaia) saranno presenti sul nostro sito a partire dalla fine della prossima settimana.

Grazie ancora

Leave a Reply