Consegna Assegno a TATAMIA

Consegna Assegno a TATAMIA

Questa sera presso la propria sede Biud10 Onlus (Associazione Onlus di volontariato costituita in ricordo di Andrea Bodo)

ha consegnato il primo assegno del 2011 del valore di 10.000,00 Euro a Tata Mia

Ricordiamo che nel 2010 Biud10 Onlus ha sostenuto le spese della gestione ordinaria di TataMia

(Micronido familiare completamente gratuito che ospita bambini in condizioni economiche e sociali disagiate, finanziandosi con donazioni spontanee come quella appena ricevuta da Biud10 Onlus).

Il progetto che Biud 10 Onlus finanzierà nel 2011 sarà contribuire (insieme alla Regione Piemonte e Caritas) al finanziamento per la costruzione del nuovo asilo Tata Mia in Corso Tanaro 30 – Vercelli

L’asilo si chiamerà Micronido familiare “Andrea Bodo” per Tata Mia

Sarà una struttura moderna e attrezzata con un piccolo parco giochi e un’area verde all’esterno.

Sarà inoltre possibile ospitare più bambini rispetto a quelli che possono essere ospitati dalla sede attuale.

In attesa che arrivino i fondi dalla Regione e che inizi la costruzione del nuovo asilo, TataMia utilizzerà questo primo assegno di Biud10 ancora per coprire le spese di gestione.

Biud10 ha deciso di sostenere nuovamente Tata mia non solo perché fornisce un aiuto importante ai bambini più sfortunati ma aiuta a rendere Vercelli un posto migliore grazie alla sua cultura dell’inclusione e dell’accoglienza.

Tutto ciò è perfettamente in linea con lo scopo dell’Associazione, ricordare Andrea e la sua grande capacità di unire le persone nella nostra città, dove era molto conosciuto

Leave a Reply