Magia con Biud 10 – 2012

Magia 580x360

Magia con Biud 10 – 2012

Cari Amici,

La giornata di domenica e’ stata davvero magica….e ancora una volta dobbiamo ringraziare la vostra straordinaria partecipazione !!

E’ stato bellissimo vedere il Teatro Barbieri di Vercelli gremito da famiglie e bambini di ogni eta’ in occasione dello spettacolo “Magia con Biud10” !

Tutta la disponibilita’ del teatro (250 posti) e’ andata esaurita in meno di un’ora!

Lo spettacolo completamente gratuito e’ stato molto divertente e coinvolgente grazie alla bravura dei maghi affiliati al MagicLab (Mago Hollis, Mago Castrico, Gino Moggio, Tiziano Moggio e Mauro Massironi) che hanno saputo intrattenere per ben due ore consecutive tutti i nostri piccoli ospiti.

Vogliamo ringraziare i maghi intervenuti che si sono resi disponibili a titolo gratuito per tutta la giornata (al mattino per le prove e al pomeriggio per lo spettacolo) rendendo cosi’ possibile la completa gratuita’ dello spettacolo.

Grazie alle offerte libere ricevute dal pubblico presente abbiamo raccolto 1000 euro netti che andranno a finanziare  la ristrutturazione del Micronido Famigliare Andrea Bodo per TataMia i cui lavori saranno terminati entro l’anno.

Ci teniamo inoltre a ringraziare coloro i quali hanno reso possibile la realizzazione di questo spettacolo:

– Stefano Tarchetti e Alessandro De Ambrogio dell’Associazione gruppo teatrale “Stranomiscuglio” che ci ha concesso l’utilizzazione del Teatro Barbieri
– Assessore Carolina Piccioni per averci aiutato nella ricerca della location e per averci messo in contatto con l’Associazione “Stranomiscuglio”
– Assessore Ketty Politi che come sempre e’ stata vicina a Biud10 anche in questa occasione

Quest’ultimo evento dell’annata Biud10 ci ha reso particolarmente felici e orgogliosi per aver contribuito a far trascorrere a molti bambini e alle loro famiglie una diversa e speriamo molto piacevole domenica!

A presto !

Leave a Reply