CONFERENZA STAMPA e APERITIVO con BIUD10 Onlus‏

LOGO BIUD10

CONFERENZA STAMPA e APERITIVO con BIUD10 Onlus‏

Conferenza Stampa Biud10  2013

Conferenza Stampa Biud10 2013

Cari Amici,

e’ da poco terminato il terzo anno di attività di Biud10 e  vogliamo esprimervi il nostro sentito ringraziamento per il continuo sostegno che avete dato alle nostre iniziative anche nel corso del 2012 permettendoci di contribuire alla concretizzazione di un progetto ambizioso e importante.

Grazie a tutti voi Biud10 Onlus ha raggiunto in pochi anni risultati significativi e la realizzazione del Micronido Famigliare “Andrea Bodo” per Tata Mia e’ per molti di noi un sogno divenuto realtà.

Questi risultati per noi hanno ancora più valore perché sono legati allo scopo che ci eravamo prefissi, aiutare chi ha più bisogno nel ricordo di Andrea e di ciò che ha rappresentato per noi.

Giovedì 4 Aprile a partire dalle 18.30 presso la Sala del Piccolo Studio (Abbazia S. Andrea) avremo il piacere di condividere con tutti gli amici e i sostenitori di Biud10 quanto abbiamo fatto per completare la ristrutturazione della nuova sede di Tata Mia e vi illustreremo in dettaglio il nuovo ambizioso progetto che intraprenderemo nel2013.

A tutti gli intervenuti consegneremo un omaggio realizzato con l’aiuto dalla Cooperativa Artigiana San Giuseppe Lavoratore che rimarrà a testimonianza del percorso che ha portato alla nascita del nuovo Micronido Famigliare “Andrea Bodo” per Tata Mia.

Al termine della conferenza avremo il piacere di brindare con voi agli importanti traguardi che abbiamo già raggiunto insieme!

Vi aspettiamo numerosi !

Leave a Reply