Trofeo di Tennis 2013

IV Trofeo Di Tennis Biud10 600px

Trofeo di Tennis 2013

IV-Trofeo-di-tennis-Biud10-600px

Cari Amici,

Sabato 1 Giugno presso il circolo A.T. Pro Vercelli in corso Rigola 138, si e’ concluso il 4° Trofeo Tennis Biud10 per Andrea Bodo con il recupero degli incontri di sabato 25 Maggio annullati a causa della pioggia.

Il torneo aperto a tutti e non competitivo e’ stato un vero successo e ha visto la partecipazione di ben 164 giocatori.

La quota di iscrizione al torneo di 15 euro era comprensiva di una t-shirt Biud10 da indossare durante gli incontri.
L’incasso netto della manifestazione (dedotto il costo delle t-shirt date in omaggio ai giocatori) e’ stato di 2.500,00 euro circa (comprensivo anche del ricavato della cena tenutasi il 25 Maggio).

Tutto il ricavato verrà utilizzato su due fronti. Il 50% dell’importo raccolto verrà utilizzato per contribuire alle spese di gestione del nuovo Micronido Andrea Bodo per Tata Mia (inaugurato domenica 26 Maggio) mentre il restante 50% verrà utilizzato per il nuovo ambizioso progetto del biennio 2013/2014: ossia la realizzazione di un’area giochi pubblica basata sul concetto di inclusione, un luogo che permetta a bambini con e senza disabilità di incontrarsi e giocare insieme. Un luogo pensato e costruito per essere fruito da tutti, includendo tutte le esigenze e le diversità umane.

L’Associazione Biud10 Onlus ringrazia A.T.Pro Vercelli per aver messo a disposizione gratuitamente i campi e le strutture sportive per entrambi i week end.

Un ringraziamento particolare ai maestri Luca Taverna e Nicola Fumarulo che hanno organizzato gli incontri di tennis e gestito il tabellone.
Sono stati fondamentali nella riuscita di questo evento !

Grazie a tutti !

A presto !

 

Leave a Reply