Magia con Biud10: gratuito, dedicato ai bambini e con una partecipazione straordinaria !!!

Foto MAGIA X A5

Magia con Biud10: gratuito, dedicato ai bambini e con una partecipazione straordinaria !!!

Cari Amici,

Dopo il grande successo degli anni scorsi abbiamo deciso di proporre nuovamente lo spettacolo gratuito di magia Biud10!!

Anche quest’anno Biud10 vuole chiudere l’anno con un grande regalo per tutti i bimbi della nostra città e per tutti coloro che ci hanno sostenuto in questi mesi!!

Visto l’entusiasmo e la partecipazione della scorsa edizione abbiamo scelto nuovamente come location il capiente Teatro Civico di Vercelli.

Domenica 30 Novembre alle ore 16.00 in via Monte di Pietà 15 presso il Teatro Civico a Vercelli prenderà vita uno spettacolo di magia interamente dedicato ai bambini.

Lo spettacolo completamente gratuito vedrà l’intervento di numerosi prestigiatori del nord Italia associati al Magic Lab e la partecipazione straordinaria dello Zio Potter (finalista di Italia’s Got Talent nel 2010) !!!

Potete vedere in anteprima le magie di Zio Potter al link https://www.youtube.com/watch?v=SGyxKyhYqtc

Ringraziamo di cuore Aldo Nicolini (Zio Potter) e gli associati al Magic Lab che per il terzo anno consecutivo si esibiranno a titolo gratuito!

Per la concessione gratuita del Teatro Civico ringraziamo inoltre il Sindaco Maura Forte ed il vicesindaco Alberto Gibin.

Questo evento della stagione Biud10 e’ stato pensato appositamente per le famiglie e i bambini…..quindi siete tutti invitati per  passare insieme una bella e piacevole giornata all’insegna del divertimento, dell’allegria e della solidarietà!

Per motivi organizzativi vi preghiamo di presentarvi almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo per il ritiro dei biglietti.

Leave a Reply