Grande successo per lo spettacolo di Magia con Biud 10!

Foto MAGIA X A5

Grande successo per lo spettacolo di Magia con Biud 10!

Cari Amici,
Ancora una volta dobbiamo ringraziare la vostra straordinaria partecipazione che ha reso la giornata di domenica davvero magica !!

Nonostante la pioggia, centinaia di bambini entusiasti hanno riempito e scaldato il Teatro Civico di Vercelli in occasione dello spettacolo “Magia con Biud10” !
Lo spettacolo completamente gratuito è stato molto divertente grazie alla bravura deimaghi affiliati al MagicLab e alla partecipazione straordinaria dello Zio Potter che hanno saputo intrattenere per due ore consecutive tutti i nostri ospiti.
Vogliamo ringraziare di cuore i maghi che si sono esibiti (Bellini Ars Magica, Mauro Massironi, Gino Moggio, Sir John,  Mago Tatos e Zio Potter) e tutto lo staff Magic Lab a supporto. Si sono resi tutti disponibili a titolo gratuito per l’intera giornata  rendendo così possibile la completa gratuità dello spettacolo.
Un ulteriore ringraziamento al Comune di Vercelli per averci concesso gratuitamente l’uso del Teatro Civico.
Durante la giornata è stato consegnato anche un assegno dell’importo di 20 mila euro alMicronido “Andrea Bodo” per Tata Mia a supporto delle spese di gestione ordinaria.
Ricordiamo che il micronido ospita bambini in condizioni socio economiche disagiate,  è completamente gratuito e si autofinanzia grazie alle donazioni di privati. Biud10 si è impegnata a sostenere più del 50% delle spese di gestione a tempo indeterminato.
Grazie alle offerte libere ricevute dal pubblico presente (500 persone circa) abbiamo raccolto 1.925,00 euro che andranno a sostenere il nuovo progetto Biud10 per il 2015.
Questo evento dell’annata Biud10 ci ha reso particolarmente felici e orgogliosi per aver contribuito a far trascorrere a molti bambini e alle loro famiglie una diversa e speriamo piacevole domenica!
A presto e grazie ancora a tutti !



Leave a Reply