Conclusione 6° Trofeo Tennis Biud10: numeri e foto

BIUDTENNIS 2015 RSZ

Conclusione 6° Trofeo Tennis Biud10: numeri e foto

Cari Amici !
Sabato scorso presso il circolo A.T. Pro Vercelli si e’ concluso il 6° Trofeo Tennis Biud10 per Andrea Bodo!!

Il torneo non competitivo aperto a tutti e’ stato un successo e ha visto scendere in campo 152 giocatori fra venerdi’ e sabato.
A conclusione delle due giornate un apericena che ha registrato il tutto esaurito con la presenza di oltre 200 persone tra adulti e bambini.

Durante la serata conclusiva i maghi del Magic-Lab hanno intrattenuto gli adulti con numeri di mentalismo ed hanno letteralmente rapito i bambini con le meraviglie della magia. Veramente bravi!

Gli stessi maghi hanno poi condotto l’asta al buio delle Mistery Box!
Le mistery box contenevano premi (viaggi, cene e aperitivi) che l’agenzia viaggi In Lungo e in Largo, il ristorante Trattoria Paolino e il ristorante Camillo’s Bakery hanno donato a Biud10.

L’incasso totale  della manifestazione (quote di iscrizione al torneo + quote apericena + offerte per asta delle mistery box) e’ stato di 3.880,00 euro e verrà utilizzato per i progetti che Biud10 ha deciso di supportare nel 2015.

I progetti sono come sempre concreti e individuati con  l’obiettivo di migliorare la vita dei bambini più bisognosi. Come per gli anni scorsi andremo in continuita’ con alcune attivita’: non mancherà il nostro sostegno al Micronido “Andrea Bodo” per Tatamia ed effettueremo entro Giugno alcuni lavori di ordinaria manutenzione e di abbellimento dell’Area giochi inclusiva “Andrea Bodo”.
Per quest’anno la novita’ è destinata al supporto di A.N.G.S.A. a sostegno dei bambini affetti da autismo cui destineremo una parte dei fondi raccolti.

L’Associazione Biud10 Onlus ringrazia A.T.Pro Vercelli per aver messo a disposizione gratuitamente i campi e le strutture sportive per due giorni consecutivi e per aver sostenuto attivamente e con entusiasmo all’evento.

Un ringraziamento particolare al maestro Luca Taverna che ha organizzato per il sesto anno consecutivo gli incontri di tennis e gestito il tabellone. il suo supporto è sempre fondamentale per la riuscita dell’iniziativa.
Grazie anche a Rossella Giulianati che ha supportato Luca Taverna, ai mitici maghi del Magic-Lab, a Matteo Rosate che ci ha seguito per tutto il torneo immortalando i vari momenti della giornata con le sue foto, agli  per agli sponsor delle mistery box ma soprattutto grazie a tutti i partecipanti che rendono sempre speciali le giornata in ricordo di Andrea.

Potrete trovare le foto del torneo al seguente link: https://www.flickr.com/photos/biud10/sets/72157649691493053

Biud10 vi aspetta ancora con nuove sorprese!
Il 5-6-7 Giugno ci sarà infatti , sempre presso il circolo A.T.Pro Vercelli di corso Rigola, il 1° torneo a Vercelli di calciobalilla umano organizzato da Biud10 in ricordo di Andrea.

Per saperne di piu’ vai su www.biud10.org e non perderti i prossimi numeri della nostra newsletter!

Leave a Reply