Grande successo per il 1° torneo di calciobalilla umano! Un po’ di numeri e tutte le foto !

CALCIOBALILLA UMANO Rsz

Grande successo per il 1° torneo di calciobalilla umano! Un po’ di numeri e tutte le foto !

Cari Amici,

Domenica sera si è concluso il 1° torneo Biud10 di calciobalilla umano in ricordo di Andrea.

Una novità assoluta per Vercelli  che è piaciuta tantissimo: hanno partecipato più di 150 giocatori  tra cui molte donne e bambini.
Ci hanno onorato della loro presenza anche due squadre provenienti da Cantù (Rolafer Briantea 84) formate da ragazzi con disabilità intellettiva supportati dai loro mister Marco Brienza e Giorgio Pagani.

Il mini torneo a 3 squadre di sabato mattina è stato vinto dai Viazzo’s
Il torneo a 8 squadre di sabato pomeriggio è stato vinto da Real Martirio davanti ai Postic e  Don Boscov
Infine il torneo a 8 squadre di domenica pomeriggio è stato vinto da Ange, mentre si sono classificate 2° e 3° le due squadre di Cantù: Rolafer Briantea 84 1 e 2.
Grande prestazione dei ragazzi di Cantù supportati dal tifo della maggior parte degli spettatori

Un sentito ringraziamento va’ agli sponsor che hanno sostenuto le spese per l’affitto della struttura gonfiabile che riproduce il calciobalilla (A.Li.Ve assicurazioni, Progetto 2004,  Cerseo e Residenza turistica Tre Re) e al negozio Il Primato che ha messo a disposizione le coppe per tutti i partecipanti.
Il ricavato dell’intera manifestazione è stato di 2.300,00 euro e sarà interamente utilizzato per i progetti che Biud10 sosterrà nel 2015.

Ricordiamo I progetti che Biud10 sosterrà nel 2015: sostegno al Micronido “Andrea Bodo” per Tatamia,  lavori di ordinaria manutenzione e di abbellimento dell’Area giochi inclusiva “Andrea Bodo” e  supporto di A.N.G.S.A. a sostegno dei bambini affetti da autismo

L’Associazione Biud10 Onlus ringrazia inoltre A.T.Pro Vercelli per aver messo a disposizione gratuitamente lo spazio per l’istallazione del gonfiabile e le strutture sportive per due giorni consecutivi.

Un ringraziamento infine a tutti i nostri sostenitori che con la loro partecipazione ci danno sempre più carica e questa volta permetteteci un ringraziamento speciale ai ragazzi di Cantù della Rolafer Briantea 84.

Potete trovare tutte le foto si questo evento al link: https://www.flickr.com/photos/biud10/sets/72157652425535810

Vi aspettiamo l’anno prossimo!

Leave a Reply