Grande successo per la festa calcio-gastronomica “10 X SEMPRE”

10xsempre 2015

Grande successo per la festa calcio-gastronomica “10 X SEMPRE”

Sabato 4  Luglio, presso il campo sportivo di Caresanablot, si è tenuta la 5° edizione della festa calcio-gastronomica10 X SEMPRE” organizzata da Biud10 Onlus in ricordo di Andrea 
Dalle 10.00 alle 12.30 si sono disputate partitelle amichevoli non competitive ed a seguire una mega grigliata con carne e birra  senza limiti!!

Anche quest’anno abbiamo fatto il pienone. Alla festa nonostante il caldo torrido hanno partecipato 110 persone (95 adulti + 15 bambini) !!
Una sorta di festa tra amici che, ricordando Andrea, si augurano buone vacanze dandosi appuntamento a Settembre pronti a ripartire con numerose altre iniziative

Tra tutti i giocatori (circa 50) si sono formate 4 squadre identificate dal colore della t-shirt Biud10 indossata: verde, bianco, rosso, blu
Ha vinto il torneo la squadra bianca ,2° posto per i blu, 3° verdi e per ultima la squadra rossa.

Dopo il torneo si sono aggiunti ai 50 giocatori 45 adulti e 15 bambini. Tutti insieme per una grande grigliata: spiedini, costine, salamelle, hamburger, verdura ripiena, bruschette  e tante altre prelibatezze sono state servite a ritmo continuo per ore.

Uno  sponsor storico (che ci accompagna sin dalla nascita di Biud10) ci ha permesso grazie ad una generosa donazione di coprire i costi della grigliata (cibo e bevande) e dell’organizzazione dell’evento.  Tutto Il ricavato della manifestazione, pari ad euro 2.165,00,  verrà quindi utilizzato a sostegno del Micronido “Andrea Bodo” per Tata Mia, per l’abbellimento dell’Area giochi inclusiva “Andrea Bodo” e  supporto ad A.N.G.S.A.

Il direttivo di Biud10 ringrazia il Sindaco di Caresanablot  Italo Grosso e la Pro Loco di Caresanablot che hanno concesso le strutture e attrezzature gratuitamente e si sono adoperati per farci avere la struttura nelle condizioni perfette.

Un ringraziamento particolare anche a Gianfranco Cafaro (detto Giannino) e Gianni Ornigotti (detto Mister) che hanno organizzato tutto l’evento nei minimi dettagli  e soprattutto ai grigliatori che hanno sudato parecchie t-shirt Biud10 per farci felici: Gianni Balzaretti, Renzo Portinaro e Valerio Taverna,.

Auguriamo buone vacanze a tutti ricordando il concorso Biud10 in Italia e nel mondo: mandateci una foto che vi ritragga con la vostra polo, t-shirt o logo Biud10 vicino a qualche luogo simbolico dei posti che visiterete quest’estate e partecipate al nostro concorso!!
Tutte le immagini verranno pubblicate sul nostro sito e le foto più belle, originali o simpatiche saranno premiate durante la Cena in ricordo di Andrea che quest’anno si terra’ Sabato 26 Settembre.

Leave a Reply