Cena in ricordo di Andrea 2015

Header Cena

Cena in ricordo di Andrea 2015

Cari Amici,
anche quest’anno vogliamo ricordare il nostro amico Andrea in occasione del suo compleanno con una cena aperta a tutti !

Se volete trascorrere qualche ora in piacevole compagnia e aiutarci a raccogliere fondi per i nostri progetti…..questa e’ l’occasione giusta !

La cena si terra’ Sabato 26 Settembre presso il ristorante “Terzo Tempo” (Corso Torino, 15 – Vercelli).
Il ritrovo e’ previsto per le ore 19.30/19.45 e la cena avra’ inizio alle ore 20.00/20.15.

La quota individuale di partecipazione, comprensiva della cena e della parte che verrà devoluta in beneficenza, è di 45,00 euro (di cui 25 euro sono il costo reale della cena e 20 euro e’ il contributo devoluto in beneficienza).
Al fine di gestire al meglio l’organizzazione dell’evento, è necessaria la prenotazione e l’acquisto dei biglietti in prevendita.
E’ possibile prenotarsi contattando direttamente la sede dell’Associazione ai recapiti sotto indicati oppure uno dei soci fondatori (entro e non oltre il 23 Settembre).

Come sempre e’ stato studiato anche un menu’ a misura di bambini! Prezzo simbolico 10,00 euro !
Grazie al supporto di ragazze ed animatori qualificati quest’anno abbiamo preparato un vero e proprio spettacolo di animazione e giochi per intrattenere i bambini durante la cena, così i genitori potranno godersi la serata in tranquillità.

Al termine della serata avverrà la premiazione del concorso fotografico Biud10 in Italia e nel Mondo (affrettatevi a mandare le vostre foto!)

Vi aspettiamo numerosi !

Leave a Reply