Ultimi posti disponibili per lo spettacolo di magia Biud10 !

Magia2015

Ultimi posti disponibili per lo spettacolo di magia Biud10 !

Cari Amici,

Domenica 29 Novembre presso il Teatro Barbieri di Vercelli andranno in scena con i seguenti orari due fantastici spettacoli di magia !

Primo spettacolo: Inizio ore 14.30

Secondo spettacolo: Inizio ore 17.00

Abbiamo ancora posti disponibili per entrambi gli orari.

Per motivi organizzativi (vista la limitata capienza del Teatro) quest’anno i biglietti verranno distribuiti con pre-assegnazione obbligatoria del posto.

Vi ricordiamo quindi che e’ necessario prenotare i biglietti presso la sede di Biud10.

Vi aspettiamo numerosi !

Associazione Biud10 Onlus

Magia con Biud10: torna il 29 Novembre lo spettacolo dedicato ai bambini !!

Cari Amici,

per il quarto anno consecutivo torna lo spettacolo di magia Biud10!!

Purtroppo per l’edizione di quest’anno non e’ stato possibile avere la disponibilita’ del Teatro Civico e per questo motivo abbiamo scelto come location il Teatro Barbieri (Via Giuseppe Parini 3A a Vercelli).
Poiche’ la capienza del teatro Barbieri e’ di soli 240 posti, per accontentare tutti i nostri piccoli sostenitori, quest’anno Magia con Biud10 raddoppia !!
Domenica 29 Novembre ci saranno quindi due spettacoli di magia cosi’ potrete scegliere l’orario che vi e’ piu’ comodo !
Primo spettacolo: Inizio ore 14.30
Secondo spettacolo: Inizio ore 17.00

Visto l’entusiasmo e la partecipazione degli scorsi anni e la limitata capienza del Teatro abbiamo inoltre deciso di distribuire i biglietti con pre-assegnazione obbligatoria e di chiedervi un piccolo contributo per coprire i costi di affitto del Teatro (donazione minima consigliata 5 euro).
Per motivi organizzativi vi preghiamo quindi di prenotare i biglietti con anticipo e ritirarli presso la sede di Biud10.
Lo spettacolo vedrà l’intervento di numerosi prestigiatori del nord Italia associati al Magic Lab.
Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore Magic Lab ed i suoi associati che ancora una volta si esibiranno a titolo gratuito!

Questo evento della stagione Biud10 e’ stato pensato appositamente per le famiglie e i bambini…..quindi siete tutti invitati per  passare insieme una bella e piacevole giornata all’insegna del divertimento, dell’allegria e della solidarietà!

Il ricavato della giornata verrà utilizzato per i progetti Biud10 del 2015: sostegno al Micronido “Andrea Bodo” per Tatamia,  lavori di ordinaria manutenzione e diabbellimento dell’Area giochi inclusiva “Andrea Bodo” e  supporto di A.N.G.S.A. a sostegno dei bambini affetti da autismo.
Vi aspettiamo numerosissimi !

Leave a Reply