230 partecipanti, raccolti 3.400 euro e consegnati 10.000 euro al Micronido “Andrea Bodo” per Tatamia

005 E1476080792520

230 partecipanti, raccolti 3.400 euro e consegnati 10.000 euro al Micronido “Andrea Bodo” per Tatamia

Sabato 8 ottobre presso il ristorante Terzo Tempo di Vercelli si è tenuta la settima cena in ricordo di Andrea Bodo !

La partecipazione è stata come sempre straordinaria con la presenza di 230 persone (tra cui una settantina di bambini).
La quota individuale di partecipazione comprendeva 20,00 euro di donazione a Biud10 Onlus (solo per gli adulti) che ci ha permesso di portare nelle casse di Biud10 Onlus più di  3.400,00 euro.

Il ricavato della cena verrà utilizzato per i progetti Biud10 del 2016: la realizzazione dell’innovativa stanza multisensoriale dedicata ad Andrea che nascerà a Vercelli in collaborazione con Angsa (Associazione di volontariato costituita da genitori di persone con autismo) e per continuare a sostenere le spese di gestione del Micronido “Andrea Bodo” per TataMia.

 

Durante la serata è stato consegnato un assegno di 10.000,00 euro al Micronido “Andrea Bodo” per TataMia ed è stato dato un aggiornamento sullo stato dell’arte dell’innovativa stanza multisensoriale dedicata ad Andrea.
Ci siamo quasi: i soldi ci sono ed il progetto è pronto, manca solo la definizione del luogo dove allestirla che dovrebbe essere comunicato da Angsa nelle prossime settimane.

 

Al termine della cena sono state premiate con un simpatico gadget Biud10 le foto del concorso fotografico Biud10 in Italia e nel Mondo. Le foto erano tantissime e provenienti da tutto il mondo: Corea, USA, Indonesia, Namibia, Maldive, Giappone, Spagna e tante altre località italiane.

 

Un grazie in particolare a tutti i presenti (tantissimi!!) che con il loro supporto, non solo economico ma soprattutto di sentita e sincera partecipazione ci danno tanta carica ed energia e ci permettono di ricordare il nostro amico Andrea in un clima speciale.

 

Ringraziamo inoltre Milena, Alfonso e  tutto allo staff del Terzo Tempo che ha accolto gli ospiti con grande professionalità contribuendo alla bellissima serata. Anche i bambini si sono divertiti grazie al mago e all’animazione che li ha fatti ballare e giocare per piu’ di due ore.

 

Come sempre Biud10 Onlus non si ferma….e sta già organizzando i prossimi eventi.

 

Stiamo lavorando alla 5° edizione  dello spettacolo di magia e ovviamente come ogni anno non mancheranno i mitici panettoni Biud10 !

Abbiamo nuovamente selezionato la ditta “Cervo”, storica azienda di Biella che produce un panettone di alta qualità.

L’anno scorso sono stati distribuiti 4.500 panettoni, quest’anno si punta a superare il record !

 

Durante la serata hanno fatto la loro comparsa le Polo con la scritta “I feel Biud”. Questo nuovo slogan e’ legato ad una grossa novita’ che sara’ svelata a Novembre durante un evento speciale.

 

A breve saranno disponibili sul sito Biud10 le foto della serata scattate da Matteo Rosate.

 

A presto !

 

 

 

 

Leave a Reply