So nice…..so good….I FEEL BIUD !!

I Feel Biud

So nice…..so good….I FEEL BIUD !!

Cari amici,
abbiamo una grandissima novita’ !

Grazie all’immenso supporto del Birrificio Sant’Andrea di Vercelli, da oggi potrete contribuire ai nostri progetti anche sorseggiando la vostra birra preferita !

Siamo orgogliosi e felici che due realta’ Vercellesi come BSA e Biud10 si siano unite per questo progetto in favore dell’infanzia svantaggiata della nostra citta’.

È nata la birra I FEEL BIUD

BSA gestira’ direttamente produzione, etichettatura e vendita e per ogni birra I FEEL BIUDvenduta devolvera’ a Biud10 circa il 30% del ricavato.

La nuova birra che BSA ha dedicato a Biud10 sara’ una lager italiana dal gusto secco, pulito e beverino.

Il lancio ufficiale avverra’ Venerdi’ 11 Novembre dalle ore 18.30 alle ore 20.30 presso il Birrificio BSA in via Cima Dodici 22 a Vercelli. A partire da venerdi’ sara’ possibile acquistare la birra “I FEEL BIUD” nel corner dedicato che sara’ allestito all’interno del birrificio.

Tutti i costi di gestione e di studio sono stati coperti da BSA che con questa birra vuole contribuire ai progetti di Biud10 in modo significativo.

Per questo ringraziamo davvero di cuore Vicky Ferraris e tutto lo staff del Birrificio Sant’Andrea (Zampo, Fritz, Arma, Max, Deco, Jack e Stefy) per la lodevole iniziativa e per la disponibilita’.

Vi aspettiamo per gustare la nuova birra…..e per urlare tutti insieme a squarciagola “I FEEL BIUD!”

Leave a Reply