Magia con Biud10: torna il 4 Dicembre lo spettacolo dedicato ai bambini !!

Magia 2016

Magia con Biud10: torna il 4 Dicembre lo spettacolo dedicato ai bambini !!

Cari Amici,

torna per il quinto anno consecutivo lo spettacolo di magia Biud10!!

Anche quest’anno Biud10 vuole chiudere l’anno con un grande evento per tutti i bimbi della nostra città e per tutti coloro che ci hanno sostenuto in questi mesi!!

Visto l’entusiasmo e la partecipazione delle scorse edizioni siamo riusciti ad ottenere nuovamente la prestigiosa e capiente location del Teatro Civico di Vercelli.

 

Domenica 4 Dicembre alle ore 16.00 in via Monte di Pietà 15 presso il Teatro Civico a Vercelli prenderà vita uno spettacolo di magia dedicato ai bambini con nuove grandi illusioni.

 

Lo spettacolo vedrà l’intervento di numerosi prestigiatori del nord Italia associati al Magic Lab.
Volete saltare la coda ?

 

Da quest’anno i biglietti saranno disponibili anche con pre-assegnazione del posto !

Con una donazione minima consigliata di 5 euro, potrete prenotarli in anticipo e ritirarli presso la sede di Biud10 entro Venerdi’ 2 Dicembre.

 

I biglietti che non verranno pre-assegnati saranno disponibili gratuitamente il giorno dello spettacolo.

 

Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore Magic Lab ed i suoi associati che ancora una volta si esibiranno a titolo gratuito!

Questo evento della stagione Biud10 e’ stato pensato appositamente per le famiglie e i bambini…..quindi siete tutti invitati per  passare insieme una bella e piacevole giornata all’insegna del divertimento, dell’allegria e della solidarietà!

Il ricavato della giornata verrà utilizzato per i progetti Biud10 del 2016: la realizzazione dell’innovativa stanza multisensoriale dedicata ad Andrea che nascerà a Vercelli in collaborazione con Angsa (Associazione di volontariato costituita da genitori di persone con autismo) e per continuare a sostenere le spese di gestione del Micronido “Andrea Bodo” per TataMia.
Vi aspettiamo numerosissimi !

magia-2016

Leave a Reply