Magia con Biud10: Donati 7.500 euro ad ANGSA e 7.500 euro al Micronido “Andrea Bodo” per TataMia !

Magia 2016

Magia con Biud10: Donati 7.500 euro ad ANGSA e 7.500 euro al Micronido “Andrea Bodo” per TataMia !

Cari Amici,

Come sempre vogliamo ringraziare la vostra straordinaria partecipazione che ha reso la giornata di domenica davvero magica !!

Centinaia di bambini entusiasti hanno riempito e scaldato il Teatro Civico di Vercelli in occasione del 5° spettacolo di “Magia con Biud10” !

La bravura dei maghi affiliati al Magic Lab ha saputo intrattenere e divertire i nostri piccoli ospiti e loro famiglie.

Ringraziamo di cuore tutto lo staff Magic Lab che si e’ reso disponibile a titolo completamente gratuito per la realizzazione dello spettacolo ed in  particolare: Gino Moggio, Stefano Mambretti, Mago Camy, Vittorio, Mago Chang e Galia, Antonio, Hypnos , Samuele e Chiara
Grazie all’Amministrazione Comunale per averci concesso gratuitamente l’uso del Teatro Civico e un ringraziamento speciale a Domenico Evangelista del Comune di Vercelli e a Maurizio Dosio per la gentilezza, disponibilità e grande collaborazione.

A metà spettacolo è stato fatto il punto sulla innovativa sala Multisensoriale Andrea Bodo che verrà inaugurata nella prossima primavera e sono stati consegnati dueassegni:

Euro 7.500,00 ad A.N.G.S.A. a sostegno delle terapie per i bambini affetti da autismo.

Euro 7.500,00 al Micronido “Andrea Bodo” per Tata Mia a supporto delle spese di gestione ordinaria. Ricordiamo che il micronido ospita bambini in condizioni socio economiche disagiate,  è completamente gratuito e si autofinanzia grazie alle donazionidi privati. Biud10 si è impegnata a sostenere più del 50% delle spese di gestione a tempo indeterminato.

Grazie alle donazioni ricevute dal generoso pubblico presente allo spettacolo (circa 500 persone) abbiamo raccolto 2200 euro!

A presto e grazie ancora a tutti !

Leave a Reply