Domenica 2 Aprile Inaugurazione Sala Multisensoriale “Andrea Bodo” !

TARGA SALA MULTSENSORIALE

Domenica 2 Aprile Inaugurazione Sala Multisensoriale “Andrea Bodo” !

Cari Amici,
grazie al vostro immenso contributo siamo orgogliosi di annunciare il termine dei lavori della sala Multisensoriale “Andrea Bodo”.

Domenica 2 Aprile alle ore 10,30 presso la sede ANFFAS di Vercelli (Cascina Muni Prestinari), in occasione della Giornata Mondiale della consapevolezza sull’Autismo, presenteremo l’innovativa sala multisensoriale dedicata ad Andrea.

Questo progetto nato in collaborazione con Angsa (Associazione di volontariato costituita da genitori di persone con autismo) ha visto la realizzazione in tempi record (35 giorni) di una Stanza Multisensoriale del valore di circa 55.000,00 Euro.

Come gia’ successo per i nostri precedenti progetti (Micronido famigliare Andrea Bodo per Tata Mia ed Area giochi inclusiva “Andrea Bodo”), anche in questo si tratta di una realta’ quasi unica in Italia ed assolutamente all’avanguardia che speriamo possa fare da apripista per progetti simili anche in altre citta’.

Abbiamo scelto di dotare la stanza delle attrezzature ad oggi ritenute piu’ avanzate e di coinvolgere nella progettazione anche i possibili fruitori di questa stanza che con i loro preziosi consigli e suggerimenti ci hanno permesso di creare un ambiente su misura per tutte le loro necessita’ !

Grazie ancora una volta a tutti voi che avete reso possibile tutto questo !

Leave a Reply