Ultimissimi posti disponibili per la cena in ricordo di Andrea  di Sabato 7 Ottobre

Castello Desana 4

Ultimissimi posti disponibili per la cena in ricordo di Andrea  di Sabato 7 Ottobre

Cari Amici,
Come ogni anno vogliamo ricordare il nostro amico Andrea in occasione del suo compleanno con una cena aperta a tutti !

Se volete trascorrere qualche ora in piacevole compagnia e aiutarci a raccogliere fondi per i nostri progetti…..questa e’ l’occasione giusta !

La cena si terra’ Sabato 7 Ottobre presso il Castello di Desana e ll menù sarà curato dal servizio catering di Alvise Racioppi del ristorante Borgo Antico di Borgo Vercelli.

Il ritrovo e’ previsto per le ore 19.30/19.45 e la cena avra’ inizio alle ore 20.00/20.15.

La quota individuale di partecipazione, comprensiva della cena e della parte che verrà devoluta in beneficenza, è di 45,00 euro (di cui 25 euro sono il costo reale della cena e 20 euro e’ il contributo devoluto in beneficienza).

Le prenotazioni stanno procedendo a gonfie vele e restano ancora pochissimi posti disponibili. Vi suggeriamo di prenotare al più presto contattando direttamente la sede dell’Associazione ai recapiti sotto indicati oppure uno dei soci fondatori.

Come sempre e’ stato studiato anche un menu’ a misura di bambini! Prezzo simbolico 10,00 euro !
Grazie al supporto di animatori qualificati anche quest’anno abbiamo preparato un vero e proprio spettacolo di animazione e giochi per intrattenere i bambini dopo la cena, così i genitori potranno godersi la serata in tranquillità.

Al termine della serata avverrà la premiazione del concorso fotografico Biud10 in Italia e nel Mondo (affrettatevi a mandare le vostre foto!)

grazie

Leave a Reply