Cena in ricordo di Andrea! Consegnato assegno di 10.000 euro al Micronido “Andrea Bodo” per TataMia

Torta 2017 E1507821758677

Cena in ricordo di Andrea! Consegnato assegno di 10.000 euro al Micronido “Andrea Bodo” per TataMia

Sabato 7 ottobre presso la bellissima location del Castello di Desana, si è tenuta l’ottava cena in ricordo di Andrea Bodo !
Quest’anno il vostro entusiasmo ci ha letteralmente travolto e gia’ a 20 giorni dall’evento abbiamo registrato il tutto esaurito.
Sabato sera erano presenti 180 persone tra cui una cinquantina di bambini a cui si sono aggiunti altri amici per il taglio della torta.

La quota individuale di partecipazione comprendeva 20,00 euro di donazione a Biud10 Onlus (solo per gli adulti) che ci ha permesso di portare nelle casse di Biud10 Onlus circa 2.600,00 euro.
Il ricavato della cena verrà utilizzato per continuare a sostenere le spese di gestione del Micronido “Andrea Bodo” per TataMia e per le spese di gestione e manutenzione della Sala Multisensoriale Andrea Bodo che è stata inaugurata ad Aprile e che sta portando risultati importantissimi.
Durante la serata è stato consegnato un assegno di 10.000,00 euro al Micronido “Andrea Bodo” per TataMia 

È stata inoltre annunciata un’importante iniziativa per il 2018:
Biud10 insieme ad Alby Dalmasso Onlus e Maschere per Sempre stanno organizzando una partita amichevole con la Nazionale Italiana Cantanti.
Grazie al supporto e alla collaborazione della F.C. Pro Vercelli 1892 la partita’ si disputera’ allo stadio Silvio Piola di Vercelli.
Ringraziamo Stefano Grolla (amico e socio di Biud10 che ci ha messo in contatto con il direttore generale della Nazionale Cantanti) ed il Presidente della Pro Vercelli Massimo Secondo per la disponibilita’ dello stadio.
L’annuncio fatto insieme a Massimo Dalmasso di Alby Dalmasso Onlus e’ ancora ufficioso ma restano ormai solo pochi dettagli da definire e nelle prossime settimane verra’ siglato l’accordo ufficiale con la Nazionale Italiana Cantanti.

Al termine della cena sono state premiate con un simpatico gadget Biud10 (apri bottiglie Biud10 più una confezione di bottiglie di birra I FEEL BIUD prodotta dal birriificio BSA in esclusiva per la Onlus Biud10) le foto del concorso fotografico Biud10 in Italia e nel Mondo.
Le foto erano tantissime e provenienti da tutto il mondo: Maldive, Croazia, Thailandia, Canarie, Irlanda, USA, Uganda, Chile, Corsica, Maldive, Kenya, Norvegia, Italia,….

I bambini hanno invece ricevuto in omaggio l’ambitissimo spinner con logo di Biud10

Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa serata:
Alvise Racioppi del ristorante Borgo Antico che ha organizzato un catering davvero alto livello ad un prezzo speciale per la nostra Onlus.
Mattia Fornasino e Cristina Bassano dello staff di Alvise che hanno accolto gli ospiti con grande professionalità e gestito la serata contribuendo al successo.
Ops-Teatro per aver curato l’animazione dedicata ai bambini e per averli fatti divertire e ballare per tutta la sera !
Pasticceria Bertaglia per la buonissima torta sacher.
Ed infine un grazie in particolare a tutti i presenti (tantissimi!!) che con il loro supporto, non solo economico ma soprattutto di sentita e sincera partecipazione ci danno tanta carica ed energia e ci permettono di ricordare il nostro amico Andrea in un clima speciale.

Come sempre Biud10 Onlus non si ferma….

Stiamo organizzando la 6° edizione  dello spettacolo di magia e ovviamentecome ogni anno non mancheranno i mitici panettoni Biud10 !
Biud10 ha nuovamente selezionato la ditta “Cervo”, storica azienda di Biella che produce un panettone di alta qualità.
L’anno scorso sono stati distribuiti 4.600 panettoni, quest’anno si punta a superare il record.

Qui di seguito alcune foto della serata scattate da Andrea Rosate.
Troverete tutte le foto della serata disponibili sul nostro sito !

A presto !

Leave a Reply