Tutto pronto per il grande spettacolo di magia Biud10 !

Magia 2017 A3 TR

Tutto pronto per il grande spettacolo di magia Biud10 !

Cari Amici,

torna per il sesto anno consecutivo lo spettacolo di magia Biud10!!

Anche quest’anno vogliamo chiudere con un grande evento per tutti i bimbi della nostra città e per tutti coloro che ci hanno sostenuto in questi mesi!!

Domenica 3 Dicembre alle ore 16.00 in via Monte di Pietà 15 presso il Teatro Civico a Vercelli prenderà vita un grande spettacolo di magia dedicato ai bambini dal titolo “Ladri di Illusioni”

Lo spettacolo vedrà l’intervento di numerosi prestigiatori del nord Italia associati al Magic Lab.

Volete saltare la coda ?

Come l’anno scorso i biglietti saranno disponibili anche con pre-assegnazione del posto !
Con una donazione minima consigliata di 5 euro, potrete prenotarli in anticipo e ritirarli presso la sede di Biud10 entro Venerdi’ 1 Dicembre.

I biglietti che non verranno pre-assegnati saranno disponibili gratuitamente il giorno dello spettacolo.

Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore Magic Lab ed i suoi associati che ancora una volta si esibiranno a titolo gratuito! Ed il Comune per la concessione pro bono del Teatro Civico.

Questo evento della stagione Biud10 e’ stato pensato appositamente per le famiglie e i bambini…..quindi siete tutti invitati per  passare insieme una bella e piacevole giornata all’insegna del divertimento, dell’allegria e della solidarietà!

Il ricavato della giornata verrà utilizzato per il nuovo progetto Biud10 del 2018 !

Vi aspettiamo numerosissimi !

Magia con Biud10: torna Domenica 3 Dicembre lo spettacolo dedicato ai bambini !!

Cari Amici,
mancano pochi giorni al grande spettacolo di magia Biud10 !!

Domenica 3 Dicembre alle ore 16.00 presso il Teatro Civico di Vercelli (Via Monte di Pietà, 15) andra’ in scena la sesta edizione dello spettacolo “Magia con Biud10” !

Un’occasione davvero unica per tutte le famiglie e i bambini che vogliono passare una domenica diversa all’insegna del divertimento !

Lo spettacolo vedrà l’intervento di numerosi prestigiatori del nord Italia associati al Magic Lab che si esibiranno in un grande spettacolo dedicato ai bambini dal titolo “Ladri di Illusioni” !!!

Sono ancora disponibili biglietti con pre-assegnazione del posto !

Con una donazione minima consigliata di 5 euro, potrete prenotarli in anticipo e ritirarli presso la sede di Biud10 entro Venerdi’ 1 Dicembre.

Per chi non fosse munito di biglietto, ricordiamo inoltre che sara’ possibile l’ingresso con donazione libera il giorno dello spettacolo.

Domenica 3 Dicembre la biglietteria aprirà alle ore 15:00, vi suggeriamo di presentarvi almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo per l’assegnazione dei biglietti ancora disponibili.

Vi aspettiamo numerosi ,

Associazione Biud10 Onlus

Leave a Reply