E’ pronto al debutto! E’ tutto nuovo! E’ buonissimo! E’ bravissimo!!

PANETTONE BIUD 2019

E’ pronto al debutto! E’ tutto nuovo! E’ buonissimo! E’ bravissimo!!

Cari amici,
E’ arrivato puntuale come sempre anche quest’anno!  E’ il panettone Biud10!

Per il Natale 2019 vi abbiamo preparato grandi novità!!

Una nuova ricetta e una veste grafica completamente rinnovata renderanno il vostro Natale ancora più buono !

Donare un panettone Biud10 ad amici, parenti, colleghi, clienti è sicuramente un modo per ricordare Andrea con un regalo buono e legato ad una buona causa.

Grazie a tutti voi, in occasione del Natale 2018, sono state distribuite oltre 5000 confezioni !!

Il panettone del peso di 750 gr. nella speciale confezione Biud10 sarà disponibile anche quest’anno a 10 euro.

Tutto il ricavato verrà utilizzato a supporto delle spese di gestione ordinaria del Micronido “Andrea Bodo” per Tatamia e per il nuovo progetto 2020.
Questo nuovo progetto ci vedra’ impegnati nella ristrutturazione di una parte del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Vercelli con la finalita’ di donare una nuova “ala ambulatoriale pediatrica” composta da 4 locali completamente dedicata ad Andrea.
In aggiunta acquisteremo anche due carrelli di Broselow per il completamento delle postazioni di Emergenze-Urgenze Pediatriche nel Pronto Soccorso.

L’iniziativa dei Panettoni riveste per la nostra Onlus una grande importanza in quanto ci consente di raccogliere circa il 30% delle donazioni che annualmente riceviamo.

Per consentirci di dimensionare correttamente gli ordini vi invitiamo a prenotare la quantità desiderata presso la sede di Biud10 Onlus in Via Verdi 27 a Vercelli (tel. 0161 218860 – mail: info@biud10.org) oppure contattando uno dei responsabili di Biud10.

Le prenotazioni potranno essere fatte entro e non oltre il giorno 30 Novembre.

Una volta disponibili, un responsabile dell’Associazione provvederà a contattare le persone che ne hanno fatto richiesta per accordarsi sul ritiro delle confezioni.

Cosa aspettate ? Il panettone buonissimo e bravissimo vi aspetta !!

Leave a Reply